92° ANNIVERSARIO DALLA FONDAZIONE

Annuario Virtus Asciano 2015 2016Numero unico impaginato e stampato a Dicembre del 2015 dallo staff del GAT Studio come omaggio alla Virtus Asciano in occasione del novantaduesimo anniversario della fondazione societaria. L'edizione è stata progettata in modalità annuario con tutte le rose delle squadre con le foto tessere dei giocatori. All'interno sono presenti interviste agli allenatori, aforismi, informazioni sugli eventi e gli spazi per le aziende che hanno sponsorizzato il lavoro. Grafica e Impaginazione; GAT Studio, fotografia di Filippo Magini, testi a cura degli "Amici della Virtus". Tiratura della stampa nr. 100 copie.

VISUALIZZA IN MODALITA' PDF ONLINE
RICHIEDI UNA COPIA ALLA SEGRETERIA




La "Mia" Virtus e il "Mio" calcio

La "Mia" Virtus e il "Mio" calcio Anno 2003, la Virtus ha compiuto ottanta anni!! Raccontare la sua storia è un'impresa ardua di per se stessa dovendo mettere in ordine ad uno scorrere perenne di avvenimenti dal 1923 al 2003. Ottanta anni di eventi che si sono succeduti assieme ad una grande guerra, ai mutamenti della vita e del nostro mondo in generale. Autore: Giovanni Tozzi, nato in Asciano il 24 giugno del 1939. Maestro elementare, Direttore della Cassa Rurale Artigiana di Asciano (Bancasciano)
Hanno collaborato: Massimo Leonini e Alessandro Fagnani




VIRTUSESSANTA 1923-1983

VirtusessantaLa <<VIRTUS>> ha sessant'anni.
Ci è sembrato doveroso celebrare tale ricorrenza con questo numero unico, affinché possa restare come ricordo, specialmente per i più giovani. Il nostro pensiero non può tuttavia fare a meno di ricordare tutti gli sportivi ed esaltare i meriti di coloro che, per oltre mezzo secolo, sono stati gli artefici della vita del calcio nella nostra cittadina.

Numero unico uscito in occasione del sessantesimo anniversario di fondazione della S.S. Virtus di Asciano. a cura di E.Gallorini, Consiglio del 1983.

BIANCOVERDE SHOP

CLASSIFICA 2^CAT TOSCANA gir. N

RISULTATI 2^CAT TOSCANA gir. N

SCUOLA CALCIO

scuola calcio

YOUTH PROJECT

YOUTH PROJECT

STAY CONNECTED