YOUTH PROJECT ROBUR SIENA

La Virtus Asciano ha aderito allo Youth Project della Robur Siena.
L'affiliazione è scaturita dopo essere stati contattati dalla società bianconera nella persona di Ruggero Radice il responsabile del progetto.

La Virtus ha accettato volentieri la proposta dopo vari incontri tra lo staff tecnico del settore giovanile e la Robur, il tutto supervisionato dal presidente Beninati.

L'adesione allo Youth Project è un ulteriore passo in avanti dopo l’introduzione della figura del responsabile tecnico Cristian Busato, il quale ha seguito in prima persona la fase di trattativa.
Attraverso questa affiliazione, vogliamo continuare a dare tutti gli ingredienti necessari per una crescita tecnica ed educativa sia dei ragazzi, ma anche degli educatori, per arrivare a concrete possibilità da offrire ai nostri piccoli calciatori.

Matteo Volpi
, responsabile organizzazione della società negli scorsi giorni ha firmato il suo contratto di adesione al progetto con il responsabile ‘Youth Project’ Ruggero Radice, alla presenza del responsabile comunicazione della Virtus Asciano Massimiliano Roncucci (vedi foto).

Il Direttivo S.S. Virtus Asciano


affiliazione Virtus Asciano e Youth Project Robur Siena

Email: info@virtusasciano.it
+39 338 5693029
Pagina Facebook
Segreteria da lunedì al venerdì (orario 17-20)

Entra anche tu nel Club Biancoverde e cresci insieme a NOI !


BIANCOVERDE SHOP

CLASSIFICA 2^CAT TOSCANA gir. N

RISULTATI 2^CAT TOSCANA gir. N

SCUOLA CALCIO

scuola calcio

YOUTH PROJECT

YOUTH PROJECT

STAY CONNECTED